Qualche dubbio?
scrivici due righe:)

( * )
( * )
( * )


Captcha
( * )

Eventi

CONCERTO PER PAPA FRANCESCO

ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!!!

Sabato 30 gennaio 2016 alle 21 a Jesolo Paese, nella Chiesa di S. Giovanni Battista, si tiene il Concerto per Papa Francesco: un grande evento con la partecipazione degli artisti che hanno lavorato alla realizzazione del primo disco voluto da Papa Francesco, dal titolo Wake up.

Il Concerto festeggia la chiusura di Sand Nativity 2015, il presepe di sabbia che celebra il messaggio di misericordia nell’anno del Giubileo straordinario indetto da Papa Francesco

Il M° Dino Doni, uno degli autori del disco, presenterà in prima assoluta un brano del cd che vede la partecipazione di Enrico Nadai con Rossella Boso e il Coro Academia Ars Canendi.

In programma musiche di Charpentier, Vivaldi, Handel, Mancini, Lennon, Doni-Pagliuca

Ospiti del concerto saranno inoltre la mezzosoprano Svetlana Novikova, i solisti Giada Visentin, Sabrina Comin e Graziano Cester, accompagnati dall’Orchestra Classica del Veneto diretta dal M° Dino Doni.

Presenta la serata Elisa Nadai.

Ingresso libero


locandina pdf

locandina jpeg


Il disco è stato presentato in Vaticano e dal 27 novembre 2015 è in vendita in tutto il mondo. Presenta i discorsi e le preghiere del Papa, accompagnati da inni sacri e canti gregoriani rielaborati in chiave pop da musicisti contemporanei.

L'evento è organizzato dall'Associazione culturale Fidelio, con il patrocinio del Comune di Jesolo.